Square Enix e PlatinumGames hanno annunciato che una demo per Babylon’s Fall è in arrivo, precisamente il 25 febbraio. Questa sarà scaricabile su PS4 e PS5.

Nella demo, i giocatori potranno provare il titolo in modalità online multiplayer fino a quattro giocatori, a partire dall’introduzione, con annesso tutorial. I dati di salvataggio potranno essere trasferiti alla versione completa.

Oltre all’annuncio della demo, durante il terzo livestream ufficiale è stato confermato anche il premium battle pass della Season 1, chiamato Eternal Tower. Babylon’s Fall riceverà aggiornamenti ogni tre mesi, la prima stagione sarà appunto Eternal Tower, dal 25 febbraio al 31 maggio. Ogni stagione includerà dei Battle Pass gratuiti e a pagamento, per permettere ai giocatori di ottenere varie ricompense.

Eternal Season sarà gratuita e non sarà necessario acquistare alcun Premium Battle Pass. Per quelle successive ci sarà il Free Battle Pass, gratuito per tutti e con oggetti che aumentano l’esperienza e il denaro accumulato in gioco, mentre il Premium Battle Pass costerà 1.000 crediti e includerà oggetti cosmetici, emoticon, effetti di vittoria e così via.

Babylon’s Fall arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam il 3 marzo. Chi acquista la Digital Deluxe Edition potrà accedere al titolo tre giorni prima dell’arrivo ufficiale.

Fonte: Gamestalk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.