Bloodstained: Ritual of the Night, il progetto Kickstarter di Koji Igarashi, ha visto finalmente la luce dopo quattro anni di sviluppo intensi, tra dubbi della community e aspettative elevate. Dal […]
Bloodstained: Ritual of the Night, il progetto Kickstarter di Koji Igarashi, ha visto finalmente la luce dopo quattro anni di sviluppo intensi, tra dubbi della community e aspettative elevate.
Dal trailer di lancio che potete vedere più in basso scopriamo che sono previsti ben 13 DLC gratuiti tra cui possiamo trovare il New Game +, una modalità Boss Rush, un Dungeon Roguelike, la modalità Speedrun, tre personaggi aggiuntivi, difficoltà aggiuntiva, co-op per due giocatori, modalità versus e persino una modalità classica in 2D.
Ricordiamo che il gioco è disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 25 giugno e potremo finalmente sapere se i problemi rilevati da alcuni utenti che hanno provato la demo siano reali o meno.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.