La nuova IP Platinum Games in esclusiva per Nintendo Switch, Astral Chain, arriverà sul mercato il prossimo 30 agosto. Grazie alle presentazioni all’E3 2019 abbiamo potuto vedere varie fasi di gameplay e sembra che sarà possibile persino usufruire di una modalità co-op.

Takahisa Taura, il director di Astral Chain ha rivelato a Kotaku che il concept del gioco è quello di controllare due personaggi simultaneamente, il membro delle forze Neuron e il suo Legion. Secondo Taura la modalità co-op sarà più complessa rispetto a quella in singolo dal momento che i giocatori dovranno coordinarsi al meglio, similmente a quanto visto in Super Mario Galaxy per Wii.

Questo significa che nel momento in cui uno dei giocatori impugnerà un Joycon, verrà attivata la modalità co-op in cui il primo controllerà il poliziotto mentre il secondo usufruirà del suo Legion. Taura afferma che questa modalità sarà divertente ma allo stesso tempo renderà il gioco più difficile.

Astral Chain si rivela quindi sempre più interessante e non vediamo l’ora di provare il gioco con le nostre mani! Anche voi siete in spasmodica attesa del nuovo action targato Platinum? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo potete preordinarlo su Amazon o leggere i nostri articoli precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.