Gearbox e 2K stanno per mostrare il primo video gameplay di Borderlands 3 ma ancor prima che ciò possa accadere, è possibile dare uno sguardo a un primissimo video di appena 30 secondi che è apparso su Twitch (ed è stato prontamente eliminato) e successivamente ricaricato su Youtube da utenti che hanno avuto modo di scaricarlo.

Prima che vi strappiate tutti i capelli in preda all’hype è importante dire che non vedrete nulla di particolarmente emozionante, semplicemente il giocatore dà uno sguardo al contenuto di alcuni contenitori e armi. Senza ulteriore indugio ecco quindi a voi il video caricato su YouTube:

Borderlands 3 è in uscita il prossimo 13 settembre per console Playstation 4, Xbox One e per quanto riguarda il PC arriverà come esclusiva temporale su Epic Games Store, raggiungendo Steam solo sei mesi dopo il lancio.

Se non ne sapevate nulla e volete più informazioni sulle varie versioni acquistabili, troverete sul blog le informazioni che cercate, stesso dicasi per tutti coloro che vogliono invece approfondire la questione Epic e l’esclusività temporale del titolo.
Fonte: Dualshockers

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.