Il roguelike sviluppato da Awe Interactive e pubblicato da Playtonic Friends, BPM: Bullets per Minute, è ora disponibile anche su console Nintendo Switch. La portatile di Nintendo si è rivelata sufficientemente adeguata per questa produzione? Potete scoprirlo nella nostra recensione aggiornata del titolo.

BPM: Bullets per Minute, per chi non avesse mai sentito parlare del gioco, è un mix davvero intrigante, una commistione di generi, tra FPS e roguelike, con elementi da rythm game. Sembra impossibile? Eppure vi assicuriamo che, stranamente, il tutto sembra davvero funzionare.

Dalla pagina ufficiale di eShop:

In BPM, tutte le tue azioni e quelle dei tuoi nemici sono legate alla musica. I nemici eseguono una sequenza di attacchi simile a una danza su un’epica rock opera. Ispirato agli sparatutto retrò degli anni 90, è un gioco veloce, frenetico e ritmico. Puoi effettuare salti doppi, scattare, saltare coi razzi e saltellare per schivare gli avversari.

Il tuo obiettivo è raggiungere il fondo delle segrete generate casualmente collezionando vari armi, abilità e oggetti ogni volta che giochi. Queste armi e abilità possono cambiare radicalmente il modo in cui giochi, rendendo unica ogni partita.

Devi sconfiggere 7 Boss per raggiungere quello finale. Ognuno di essi si muove e attacca in un modo unico, che devi scoprire per sfruttare i punti deboli e vincere. Alcuni attacchi ti costringeranno a saltare per evitare campi di lava, altri a schivare veloci proiettili, altri ancora a tenerti forte.

Preparati a mettere alla prova il tuo metallo con l’aggiornamento Overdrive. Nuovi personaggi, più armi, un capitolo inedito e due difficoltà mai viste prima: Addestramento e Infernale.

Vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa di BPM: Bullets per Minute e, se siete interessati a news sul mondo dei videogiochi, potete aggiungere la nostra home page ai preferiti, per tenervi sempre aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.