Settembre è ormai dietro l’angolo se ragioniamo in termini di tempi dilatati a causa del coronavirus, era dunque solo questione di tempo prima che anche uno dei più grandi eventi dell’industria fosse cancellato. L’annuncio arriva dalla CESA, Computer Entertainment Supplier’s Association e potete trovare il link al documento direttamente qui.

Secondo quanto viene riferito, il Tokyo Game Show 2020, o TGS 2020, che si sarebbe dovuto tenere dal 24 al 27 settembre, è stato cancellato per evitare che il COVID-19 potesse diffondersi ulteriormente. Non c’è bisogno di strapparsi i capelli, però, poiché al suo posto si terranno eventi online che saranno divulgati tramite il sito ufficiale a partire dalla fine di maggio.

Il Tokyo Game Show è una delle kermesse asiatiche più attese e stavolta avremmo sicuramente visto una gran quantità di titoli in arrivo per Playstation 5 e Xbox Series X (molti dei quali abbiamo avuto modo di vedere tramite l’evento Inside Xbox di Microsoft).

Per maggiori informazioni sulle date degli eventi online che si terranno al posto del TGS 2020, vi invitiamo a seguirci quotidianamente, iscrivendovi alla nostra pagina Facebook e Twitter per restare sempre aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.