Code Shifter, nuovo titolo 2D di Arc System Works

Arc System Works ha annunciato il suo nuovo titolo, chi si aspetta un picchiaduro rimarrà però deluso dal momento che ci troviamo di fronte a un action 2D pixelloso dal titolo Code Shifter.

La parte interessante dell’annuncio è però data dalla presenza di personaggi provenienti dai numerosi franchise della compagnia come Guilty Gear, BlazBlue e River City.

Nel trailer possiamo vedere personaggi come Sol Badguy, Abobo, Kyoko e Misako, Ragna The Bloodedge e siamo sicuri siano solo alcuni dei tanti avatar utilizzabili.

La storia del gioco vi vedrà impegnati nelle vesti della programmatrice Stella che tramite il suo avatar, Sera, si immerge nel suo gioco intenzionata a ripararne le parti danneggiate. Lo scopo, naturalmente, è quello di riuscire a pubblicare un titolo senza bug.

Si tratta sicuramente di un progetto interessante che vedrà la luce in Giappone il prossimo 30 gennaio su Playstation 4, Nintendo Switch, PC/Steam e Xbox One, mentre una data di rilascio occidentale non è stata ancora propriamente annunciata. Attendiamo maggiori informazioni in merito e nel frattempo potete leggere la nostra recensione del fantastico River City Girls.

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.