Abbiamo finalmente una data d’uscita ufficiale per il remake di Cotton, cute ‘em up (ovvero uno shoot ‘em up con personaggi “carini”) pubblicato da Inin Games: il gioco arriverà il prossimo 20 luglio su Nintendo Switch e Playstation 4.

Il trailer ufficiale, che potete trovare in basso, mostra il fantastico cast di avversari, tanta azione e l’adorabile protagonista Nata de Cotton, che insieme alla sua mascotte Silk, dovrà eliminare le forze del male:

Cotton Reboot! è un vero e proprio update grafico della versione classica Cotton: Fantastic Night Dreams, uscito originariamente per PC Engine nel 1991.

Oltre alle versione fisiche e digitali del gioco, sarà possibile acquistare versioni premium a tiratura limitata tramite lo Strictly Limited Games Shop, vi invitiamo a non temporeggiare troppo però dal momento che la versione DX X68000 è già andata completamente esaurita (sia per Switch sia per PS4).

L’edizione limitata include un manuale, la collector’s edition invece un set da thè, la colonna sonora originale e quella remasterizzata, un artbook e molto altro.

Cotton Reboot! uscirà il 20 luglio per Playstation 4 e Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.