Dopo i rumor incessanti sul nuovo titolo dedicato al marsupiale più famoso del pianeta, finalmente è stato annunciato Crash Bandicoot 4: It’s About Time, realizzato da Toys for Bob e pubblicato Activision.

Senza ulteriori indugi, quindi, eccovi il trailer ufficiale:

Se da un lato vediamo uno stile di gioco molto simile a quello della trilogia originale, ciò che è sicuramente cambiato è il design del protagonista, decisamente inusuale per chi è abituato al vecchio aspetto.

Sembra che oltre a Crash e Coco, anche l’arcinemico, Neo Cortex, sarà giocabile durante alcune sezioni, possiamo dunque aspettarci innovazioni dal punto di vista dello stile di gioco.

Che si tratti di un modo per dare una nuova direzione al personaggio pur rispettando il gameplay che l’ha reso popolare? Inoltre, cosa ne pensate della decisione di ignorare qualsiasi altro gioco del franchise dopo l’iniziale trilogia e dare a questo capitolo il numero 4 ben visibile nel titolo? Una mossa audace e che cerca di mandare un chiaro messaggio, almeno secondo noi di Denjin Den! Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Non ci resta che attendere che il prodotto arrivi sul mercato, il prossimo 2 ottobre, per Playstation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.