Il terzo capitolo della saga dell’assassino Travis Touchdown dovrebbe arrivare in esclusiva su Nintendo Switch ma non abbiamo ancora visto alcun tipo di gameplay del gioco. Ci pensa Suda51, però, a darci un assaggio del gioco durante la New Game+ Expo tenutasi nella giornata di ieri.

Tuttavia, se vi aspettate una presentazione classica resterete delusi poiché il developer giapponese ha deciso di coprire gran parte dello schermo con il proprio faccione, rendendo difficile dare un giudizio vero e proprio. Trovate il video per vedere con i vostri occhi direttamente in basso:

Pur non facendo riferimento a ciò che accade alle sue spalle, Suda ha parlato della sua esperienza di quarantena e di come ciò gli abbia permesso di recuperare una gran mole di giochi che si erano accumulati nel suo backlog e di come in futuro abbia intenzione di dedicarsi a qualche titolo Switch come Super Mario Odyssey.

Dovremo dunque attendere il prossimo Nintendo Direct per avere qualche informazioni in più sul titolo, per scoprire se No More Heroes 3 arriverà o meno per la fine del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.