Come avevamo recentemente accennato, il gioco Criminal Girls X di Mikage LLC, originariamente previsto solo per iOS/Android e PC in formula free-to-play con acquisti in game, ha ricevuto una campagna […]
Come avevamo recentemente accennato, il gioco Criminal Girls X di Mikage LLC, originariamente previsto solo per iOS/Android e PC in formula free-to-play con acquisti in game, ha ricevuto una campagna di crowdfunding tramite il portale Campfire. Lo scopo di questa raccolta fondi era quello di poter pubblicare una versione del gioco offline e che una volta acquistata non necessitasse di altra spesa.
L’obiettivo, fissato a 6 milioni di yen, è stato raggiunto in appena due giorni, rendendo così possibile non solo la pubblicazione della versione integrale senza acquisti complementari ma anche una versione in inglese per il mercato occidentale.
Criminal Girls X will also be produced in English. Information disclosure is adjusted to the goal of September. Please wait🙏 pic.twitter.com/4BGzSZbWkD
La compagnia ha rilasciato anche degli screenshot, tra cui quello in cui è possibile vedere la schermata di selezione della propria eroina, che potete trovare nel tweet qui in basso:
Molte informazioni da digerire, dunque, e si parla anche di una possibile release per Playstation 4 in futuro per il mercato occidentale anche se non vi è ancora alcuna certezza a riguardo. Per leggere dettagli sulla storia del gioco potete fare affidamento sui nostri articoli precedenti.
Fonte: Siliconera
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.