Il titolo di Modus Games, Cris Tales, originariamente previsto per il prossimo 17 novembere, è stato spostato all’inizio del 2021, senza una data di lancio precisa. Il gioco sarà disponibile […]
Il titolo di Modus Games, Cris Tales, originariamente previsto per il prossimo 17 novembere, è stato spostato all’inizio del 2021, senza una data di lancio precisa. Il gioco sarà disponibile su PC, console e Google Stadia durante il prossimo anno e dovremo attendere maggiori comunicazioni in merito.
Per chi fosse preoccupato per lo stato di salute del progetto, però, abbiamo anche un nuovo gameplay trailer presentato dalla software house:
Il messaggio del CEO di Dreams Uncorporated, software house dietro Cris Tales, spiega come la compagnia colombiana sia molto piccola e trattandosi di un grande progetto vogliono che tutto sia perfetto per il lancio.
In Cris Tales avrete modo di visitare i luoghi del mondo di gioco in tre epoche differenti, tra passato, presente e futuro, meccanica fondamentale anche per lo svolgimento delle battaglie stesse. Non vediamo l’ora di poter provare il gioco che si è rivelato già dalle prime battute estremamente interessante, soprattutto per gli amanti dei classici JRPG.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.