Il titolo di Modus Games, Cris Tales, originariamente previsto per il prossimo 17 novembere, è stato spostato all’inizio del 2021, senza una data di lancio precisa.
Il gioco sarà disponibile su PC, console e Google Stadia durante il prossimo anno e dovremo attendere maggiori comunicazioni in merito.

Per chi fosse preoccupato per lo stato di salute del progetto, però, abbiamo anche un nuovo gameplay trailer presentato dalla software house:

Il messaggio del CEO di Dreams Uncorporated, software house dietro Cris Tales, spiega come la compagnia colombiana sia molto piccola e trattandosi di un grande progetto vogliono che tutto sia perfetto per il lancio.

In Cris Tales avrete modo di visitare i luoghi del mondo di gioco in tre epoche differenti, tra passato, presente e futuro, meccanica fondamentale anche per lo svolgimento delle battaglie stesse. Non vediamo l’ora di poter provare il gioco che si è rivelato già dalle prime battute estremamente interessante, soprattutto per gli amanti dei classici JRPG.

Fonte: ModusGames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.