La software house e publisher giapponese festeggia i 60 anni dall’inizio delle proprie attività e ha deciso quindi di dare il via a una serie di attività che tutti i giocatori troveranno sicuramente interessanti.

Innanzitutto è stato aperto il sito sega60th.com, dove previa registrazione e scegliendo la piattaforma Steam da collegare all’account riceverete gratuitamente in libreria il classico Nights: into Dreams. L’offerta è valida solo per Steam, non selezionate dunque altre piattaforme se avete intenzione di riscattare il gioco.

La pagina Steam Sega 60th Anniversary sta attualmente promuovendo alcuni giochi della lineup, come quelli Creative Assembly (la serie Total War), nonché Bayonetta, titoli del franchise Yakuza, Sonic e Catherine.

Come se non bastasse, in questi giorni saranno disponibili alcuni minigiochi originali in stile retro, da scaricare e tenere per sempre sul vostro account Steam:

Armor of Heroes – Relic Entertainment™ – Un titolo retro multigiocatore a tema guerra di carri armati, che vede quattro giocatori sfidarsi in modalità competitiva o co-op da divano. Disponibile dal 15 al 19 ottobre.

Endless Zone – Amplitude Studios™ – L’universo Endless e Fantasy Zone™ si fondono in uno sparatutto a scorrimento laterale. Disponibile dal 16 al 19 ottobre.

Streets of Kamurocho – SEGA® – Kiryu e Majima, protagonisti della serie Yakuza™, si danno battaglia tra le strade di Kamurocho in una nuova, ma familiare, sfida. Disponibile dal 17 al 19 ottobre.

Golden Axed – SEGA® – una build di un progetto inedito mai realizzato chiamato Golden Axe™: Reborn. Disponibile dal 18 al 19 ottobre, quindi per un giorno solo.

Tra questi spiccano sicuramente Streets of Kamurocho, un beat em up che vede come protagonisti Kiryu e Majima della serie Yakuza, e il prototipo Golden Axed.

Ricordiamo infine, per chi non li avesse letti, i nostri articoli precedenti dove troviamo icone gratuite per il 60esimo anniversario, il nuovo testimonial di Sega, le nuove console Mini tra cui il probabile Dreamcast Mini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.