Ad informare la fanbase della presenza di una modalità Hardcore in Cyberpunk 2077 ci pensa Alvin Liu di CD Projket Red, in una intervista con il sito wccftech.

Dalle parole di Liu, sembra che questa Hardcore Mode rappresenterà una vera e propria sfida per molti giocatori dal momento che la scelta disattiverà la UI, lasciando il giocatore privo di informazioni su proiettili, stato della salute e così via.

Cyberpunk 2077 avrà però diversi gradi di sfida selezionabili, in modo che qualsiasi giocatore si possa sentire a casa, anche quelli provenienti da The Witcher 3 che ha tutt’altro sistema di combattimento. Liu, a tal proposito, afferma che hanno inserito armi diverse dalle pistole proprio per non estraniare questi giocatori che vogliono una storia profonda e convincente.

Chi vorrà vincere facile potrà contare su pistole come la “smart gun”, che aiuta nella mira, per esempio.

Nel frattempo, per soddisfare la vostra voglia di Cyberpunk 2077 potete dare un’occhiata al trailer rilasciato durante l’E3. Potete trovare il video nel nostro articolo precedente! Vi invitiamo anche ad ascoltare Chippin ‘in, una delle canzoni che troverete nel gioco e capirne di più sulla lore grazie alla spiegazione delle nanowires o dare uno sguardo agli ultimi screenshot pubblicati. Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte: wccftech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.