Circolavano alcuni rumor riguardo lo spazio che il tanto atteso Cyberpunk 2077 occuperà su PC e console, secondo alcuni sarebbe infatti arrivato addirittura a 200 GB rivaleggiando con titoli esosi come Call of Duty Modern Warfare e Warzone.

Dal momento che CD Projekt Red è sempre pronta a smontare rumor assurdi o poco veritieri, la notizia è stata subito smentito da Marcin momot, il Global Community Lead della software house polacca. Momot ha sottolineato che al momento non è ancora possibile decretare i requisiti di sistema ma conferma che il gioco non occuperà 200 GB quando installato.

Possiamo dunque aspettarci qualcosa in linea con altri prodotti moderni che si aggirano intorno alla metà del valore, iniziate dunque a preparare almeno 100 GB per installare l’ultima fatica CD Projekt Red che arriverà su PC e console il prossimo 19 novembre –a meno che non vi siano altri rinvii!-.

Ricordiamo inoltre che versioni aggiornate per Playstation 5 e Xbox Series X arriveranno in seguito al lancio delle macchine next-gen e l’upgrade dalla current gen sarà gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.