Cyberpunk 2077 ha ricevuto finalmente una data d’uscita e sarà disponibile per console e PC il prossimo aprile. Meno di un anno ci separa dall’uscita del tanto atteso titolo CD Projekt Red ma sembra che la compagnia non abbia intenzione di fermarsi qui.

Secondo il sito polacco Bankier che ha avuto modo di parlare con il presidente di CD Projket Adam Kiciński, la compagnia avrebbe ben tre team al lavoro sul franchise. Uno sul titolo principale, uno al lavoro su uno spinoff multiplayer basato su Cyperbunk 2077 (un potenziale battle royale?) e infine, il terzo progetto, potrebbe essere un vero e proprio sequel di Cyberpunk 2077. Non sappiamo ancora per certo quanto ciò corrisponda alla realtà ma si tratta comunque di un’attenta pianificazione della compagnia che forse vuole ridurre i tempi di sviluppo che con Cyberpunk 2077 sono stati eccessivamente lunghi.

Questa notizia, tra l’altro, si riaggancia alle dichiarazioni di CD Projket Red di cui abbiamo precedentemente parlato, sulla realizzazione di DLC come avvenuto per The Witcher 3. Che il terzo team sia al lavoro su questi ultimi? Solo il tempo potrà dirlo.

Ricordiamo inoltre che la demo presentata a porte chiuse durante l’E3 2019 sarà disponibile al PAX West per il grande pubblico.

Fonte: Bankier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.