L’E3 2019 si avvicina ed è tempo di leak! Questa volta sembra che a diffondere la notizia sia E3 Coliseum con la programmazione del panel di Geoff Keighley. Secondo il sito infatti giovedì 13 dovrebbe tenersi una discussione sull’evoluzione di Darksiders e questa coinciderà con la presentazione di un nuovo titolo che porterà la serie in una diversa direzione.

Che a occuparsi del titolo siano i ragazzi di Airship Syndicate, già sviluppatori di Battle Chasers: Nightwar? La cosa parrebbe probabile soprattutto se consideriamo che il banner della loro pagina twitter ufficiale è stato cambiato e presenta delle somiglianze con lo stile classico della serie Darksiders.

Il titolo del gioco potrebbe essere Darksiders Genesis, uscito fuori dopo una sessione Ask Me Anything avvenuta sul canale 8chan mesi fa con Philip Brock, il direttore PR di THQ Nordic.

Non ci resta che attendere una smentita o la conferma che arriverà sicuramente durante l’E3! Continuate a seguirci per avere tutte le ultime informazioni sull’evento di Los Angeles!

Fonte: E3 Coliseum

1 Comment »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.