Il primo titolo della Kojima Productions, Death Stranding, già disponibile per Playstation 4, arriverà anche sulla piattaforma PC come precedentemente annunciato. La data ufficiale è stata però condivisa, parliamo del […]
Il primo titolo della Kojima Productions, Death Stranding, già disponibile per Playstation 4, arriverà anche sulla piattaforma PC come precedentemente annunciato. La data ufficiale è stata però condivisa, parliamo del 2 giugno 2020.
Il titolo uscirà contemporaneamente su Steam ed Epic Games Store, sia in formato digitale sia fisico. Al lancio il gioco avrà delle funzionalità aggiuntive come la Photo Mode, frame rate elevato e supporto ai monitor Ultra-Wide.
La versione PC, inoltre, avrà dei contenuti cosmetici, alcuni dei quali provenienti da Half-Life, immagini digitali provenienti dalla raccolta originale “The Art of Death Stranding, la colonna sonora espansa con bonus track inedite.
E voi, avete già giocato Death Stranding o attendevate la versione per computer? Fatecelo sapere nei commenti!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.