Mancava effettivamente Devolver Digital all’appello dei publisher che hanno in programma una sorta di streaming per annunciare le novità della seconda metà del 2020. Con soddisfazione quindi accogliamo l’annuncio di […]
Mancava effettivamente Devolver Digital all’appello dei publisher che hanno in programma una sorta di streaming per annunciare le novità della seconda metà del 2020. Con soddisfazione quindi accogliamo l’annuncio di una conferenza che si terrà l’11 luglio alle 21:00 italiane tramite i canali social della compagnia.
— Devolver Digital (@devolverdigital) July 1, 2020
Non abbiamo ulteriori informazioni su cosa aspettarci ma ricordiamo che tra i titoli del publisher non hanno ancora una data specifica Carrion, Fall Guys attualmente in beta, il cabinato arcade di Enter the Gungeon, l’RPG Eitr e chissà quali altri giochi ci aspettano nella conferenza che, siamo sicuri, sarà fuori di testa proprio come tutte le altre presentazioni Devolver.
Non resta dunque che attendere con trepidazione l’11 luglio, quando magari potremo vedere addirittura un tanto agognato Hotline Miami 3.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy