Dragon Quest XI S, revisione per Nintendo Switch dell’undicesimo capitolo della saga, arriverà il prossimo settembre. Durante la Dragon Quest Summer Festival 2019 tenutasi a Tokyo, Square Enix ha annunciato […]
Dragon Quest XI S, revisione per Nintendo Switch dell’undicesimo capitolo della saga, arriverà il prossimo settembre. Durante la Dragon Quest Summer Festival 2019 tenutasi a Tokyo, Square Enix ha annunciato che il titolo riceverà una demo scaricabile prima del lancio anche se non è stata annunciata ancora una data precisa.
Square Enix ha anche sottolineato che il salvataggio della demo sarà trasferibile nel gioco e si otterrà in questo modo un seme abilità bonus e una carta premium per Dragon Quest Rivals, gioco di carte free-to-play per Nintendo Switch.
La scelta di rendere disponibile una demo è sicuramente anacronistica in questo periodo storico dei videogiochi, tuttavia molti ne sentono la mancanza, se non altro per provare il titolo prima di procedere all’acquisto e decidere in tal modo se il gioco fa per loro o no.
Voi cosa ne pensate? Apprezzate la decisione di Square Enix di rendere disponibile la demo? Fatecelo sapere nei commenti!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.