Dragon Quest XI S, revisione per Nintendo Switch dell’undicesimo capitolo della saga, arriverà il prossimo settembre. Durante la Dragon Quest Summer Festival 2019 tenutasi a Tokyo, Square Enix ha annunciato che il titolo riceverà una demo scaricabile prima del lancio anche se non è stata annunciata ancora una data precisa.

Square Enix ha anche sottolineato che il salvataggio della demo sarà trasferibile nel gioco e si otterrà in questo modo un seme abilità bonus e una carta premium per Dragon Quest Rivals, gioco di carte free-to-play per Nintendo Switch.

La scelta di rendere disponibile una demo è sicuramente anacronistica in questo periodo storico dei videogiochi, tuttavia molti ne sentono la mancanza, se non altro per provare il titolo prima di procedere all’acquisto e decidere in tal modo se il gioco fa per loro o no.

Voi cosa ne pensate? Apprezzate la decisione di Square Enix di rendere disponibile la demo? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordiamo che Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition, uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 27 settembre. Per avere maggiori informazioni sul titolo continuate a seguirci!

Sapevate che sono già aperte le assunzioni per il prossimo capitolo della saga? Inoltre, in Giappone ci si prepara a Dragon Quest Walk, app per iOS e Android in stile Pokémon GO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.