Lo scorso dicembre, ININ Games e Strictly Limited Games hanno annunciato il lancio di EGRET II mini, il leggendario retro cabinato arcade di TAITO.

A partire da oggi è possibile pre-ordinare la Limited Blue Edition del mini cabinato, prodotta in edizione limitata da sole 5.000 copie.

La console conterrà 40 iconici titoli retro, uno schermo da 5 pollici orientabile e un joystick modificabile per passare da 8 a 4 direzioni. Potete trovare tutte le funzioni nel nuovo trailer in basso.

Il modello Limited Blue Edition avrà pulsanti e joystick di colore blu, differenziandosi dunque dal modello standard. Il prezzo è di 199,99 euro e le versioni afferenti saranno tre:

Limited Blue Edition Bundle: include il mini cabinato, una tazza e un reggi-tazza, un set di istruzioni.

Arcade Cabinet Blue Edition: include il mini cabinato e l’espansione Paddle e Trackball, con il gamepad aggiuntivo e una SD card con 10 giochi, inoltre istruzioni cartacee, una guida strategica e una speciale soundtrack TAITO/ZUNTATA.

Game Center Blue Edition: Include tutti i bonus precedenti oltre ad altri due mini controller EGRET II mini aggiuntivi.

Per preordinare EGRET II mini nella versione Limited Blue Edition potete usare il sito ufficiale GamesRocket, se invece volete le edizioni Arcade Cabinet e Game Center dovete andare sul sito di Strictly Limited Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.