Una notizia che tutti i fan stavano aspettando: il gioco di azione hack and slash di Ignition Interactive arriverà finalmente anche su Steam il 2 settembre grazie al team di Crim. In basso potete trovare il trailer di annuncio e tutte le informazioni del caso.

Se vi state chiedendo di cosa si tratta, El Shaddai: Ascension of the Metatron unisce il genere platform con l’azione tipica di titoli come Devil May Cry e Ninja Gaiden, il tutto impreziosito da una direzione artistica particolare e da una storia coinvolgente.

Alla sua uscita nel 2011 per PS3 ed Xbox 360, El Shaddai fu accolto positivamente dalla critica, diventando un gioco di culto con un seguito di appassionati che da diverso tempo attendevano un remaster.

Il titolo sarà disponibile in versione liscia, a un costo di lancio di poco superiore a 27 euro (aumentando successivamente a 34) e in versione Deluxe, che presenterà DLC aggiuntivi tra cui la colonna sonora e un artbook, oltre ad una graphic novel digitale inclusa nel prezzo di lancio pari a 58,13 euro (successivamente salirà al prezzo standard, ovvero 66,57 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.