Leak: Elden Ring potrebbe essere il gioco From Software realizzato con George R.R. Martin

Che il creatore della serie di libri Le cronache del ghiaccio e del fuoco, visto su HBO come Game of Thrones, fosse stato consultato da Hidetaka Miyazaki di From Software per la creazione di un gioco non era un mistero dal momento che lo stato Martin aveva diramato la notizia. Tuttavia non avevamo ancora nessun indizio sul nome del titolo né di cosa si potesse trattare anche se è comunque facile immaginare un gioco simile a Dark Souls almeno nel gameplay.

Secondo un leak il nome del gioco sarebbe Elden Ring e potete vederne anche l’immagine teaser sul profilo dell’utente che ha diffuso la notizia, Daniel Ahmad.

Tutto ciò che sappiamo al momento è il titolo e le piattaforme di riferimento, Playstation 4, Xbox One e PC. Cosa ci riserverà ancora l’E3? Sembra che i leak inizino a piovere a cascata sugli ignari utenti e noi di Denjin Den siamo qui per tenervi prontamente informati.

Continuate a seguirci per maggiori dettagli e non dimenticate di consultare il nostro articolo con tutti i giorni e gli orari delle conferenze della kermesse losangelina.

Fonte Twitter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.