Come ormai molti giocatori PC sapranno, Epic Games Store per promuovere la propria piattaforma e relativo client regala ogni settimana due giochi che, una volta riscattati, resteranno per sempre nella […]
Come ormai molti giocatori PC sapranno, Epic Games Store per promuovere la propria piattaforma e relativo client regala ogni settimana due giochi che, una volta riscattati, resteranno per sempre nella propria libreria, accessibili in qualsiasi momento.
Non si tratta come potreste pensare di soli indie ma spesso le offerte riguardano anche vere e proprie hit, popolare è stato per esempio il caso di Grand Theft Auto V o Total War: Troy.
Al momento i giochi gratuiti che potrete riscattare sonoRemnant: From the Ashes, di Gunfire Games, sparatutto in terza persona disponibile dallo scorso agosto su PC, Playstation 4 e Xbox One eThe Alto Collection, dello sviluppatore Snowman, dove attraverserete paesaggi alpini con il vostro snowboard.
Entrambi i giochi saranno disponibili fino al 20 agosto, dopodiché lasceranno il posto a Enter the Gungeon, gratis per la seconda volta sullo store EGS, e il nuovo God’s Trigger.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.