Durante la conferenza Square Enix all’E3 abbiamo appreso dell’arrivo di Final Fantasy VIII in versione remastered per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC/Steam.

Andiamo a vedere dunque, tramite alcuni screenshot presenti sul sito ufficiale come la grafica migliorata andrà a impattare sull’esperienza di gioco:

Final Fantasy VIII
Final Fantasy VIII Remastered

Le migliorie dal punto di vista poligonale sono notevoli e finalmente sarà possibile riconoscere i tratti dei personaggi anche in combattimento. Tra le aggiunte sono state confermate anche le seguenti feature che renderanno il gioco più fruibile per chi ha poco tempo da perdere:

-Ottieni tutti gli oggetti (a eccezione di alcuni)
-Ottieni tutte le abilità
-G.F al livello massimo
-Gil al massimo
-Magie al massimo
-Ottieni tutte le Limit Break
-Ottieni tutte le carte

Ricordiamo che Final Fantasy VIII Remastered arriverà nel corso del 2019.

2 Comments »

  1. Il miglioramento grafico dei modelli dei personaggi si vede tutto, sono praticamente rifatti come era successo con la remaster del X e X-2, forse un pò i fondali sono rimasti sgranati ? poi si vedrà magari dallo schermo rendono meglio

    • I fondali se non sbaglio erano pre-renderizzati quindi rifarli forse significava ripartire da zero, a quel punto sarebbe diventato un vero e proprio remake 😂 comunque la pulizia dei 1080p si vedrà anche lì quasi sicuramente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.