Continuano gli screenshot comparativi che mostrano le differenze tra concept art e fasi di gioco di Final Fantasy VII Remake e stavolta tocca alla celebre entrata del palazzo Shinra, la multinazionale che con i suoi reattori Mako ha messo in ginocchio il pianeta.

Il progetto Square è sicuramente molto ambizioso e dopo anni di silenzio finalmente riusciamo ad avere degli aggiornamenti regolari che mostrano il titolo tanto atteso dai fan del settimo capitolo di Final Fantasy.

Final Fantasy VII Remake, per chi vive sotto un sasso e non ha avuto modo di sentire nulla a riguardo, avrà natura episodica, gli utenti quindi non vedranno la fine dell’arco narrativo nel primo episodio che uscirà il 3 marzo 2020. Sul nostro blog potete leggere tutte le informazioni rilasciate da Square fino a oggi, come per esempio la gestione delle materia, dare un’occhiata al gameplay o ai numerosi screenshot resi disponibili.

Final Fantasy VII Remake uscirà in esclusiva Playstation 4 e può essere già preordinato su Amazon, sia in versione Standard sia Deluxe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.