Il mondo degli shmup, come sottolineiamo spesso in ogni nostra recensione afferente a esso, sta davvero vivendo una seconda epoca d’oro grazie a publisher come Inin Games che portano titoli del passato in una nuova veste grafiche sulle console moderne come Playstation 4 e Nintendo Switch.

Recentemente è toccato a Cotton Reboot!, che abbiamo naturalmente recensito sul nostro portale, ma a breve avremo anche la possibilità di acquistare in formato standalone non solo DariusBurst Another Chronicle EX+, in uscita il 29 luglio, ma anche G-Darius HD, a breve disponibile per il pre-order in formato fisico.

Non abbiamo ancora una data di pubblicazione precisa, tuttavia non dovrebbe tardare molto se consideriamo che i due giochi sono già disponibili nella raccolta fisica Darius Cozmic Revelation, disponibile sul sito Strictly Limited Games.

G-Darius HD è un port remastered del gioco originale uscito nel 1997 nelle sale arcade e su Playstation. Si tratta di un prequel della serie Darius e mantiene alcune caratteristiche classiche del franchise come la possibilità di scegliere il proprio percorso, stage dopo stage, portando quindi a diversi finali e boss da affrontare.

Per maggiori informazioni sul franchise Darius, e la nostra recensione di Dariusburst Another Chronicle EX+, continuate a visitarci quotidianamente, lasciando un mi piace sulle pagine Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.