Giocatore professionista, cantante, personalità attivissima della FGC e in generale pezzodepaneassoluto Long Island Joe ha messo mano in anticipo su Samurai Shodown, di prossima uscita su tutte le maggiori piattaforme.

 

Joe usa Genjuro e uno sviluppatore SNK (non meglio precisato) mostra Galford. Stando ai loro commenti questi set sono di un livello avanzato, specie considerando che il gioco non era ancora stato reso disponibile al pubblico.

Tra le varie novità c’è una mossa speciale che Genjuro ha, senza barra né requisiti speciali, che se colpisce toglie l’80% degli HP dell’avversario, ma è disponibile una volta a set, non a round. Di seguito l’estratto da Twitch:

https://clips.twitch.tv/TangentialRoughOstrichOhMyDog

AGGIORNAMENTO: L.I. Joe ha caricato un altro video dove gli sviluppatori mettono in mostra Jubei, Earthquake e Haohmaru.

Anche altre testate hanno cominciato a caricare i loro video, ma alcuni sono contro una CPU davvero scadente che non mette in risalto che potenzialità del titolo. IGN pare invece aver registrato dei match di esibizione tra gli sviluppatori in cui vediamo anche Nakoruru.

È evidente che SNK sta ricominciando a investire nella sua divisioni di videogiochi, specie quelli di lotta. Dopo il tiepido lancio di KOF14 ha mostrato un ottimo supporto per il gioco e pare abbia alzato l’asticella non poco. Qualcosa di Samurai Shodown sembra urlarci Street Fighter IV, ma più pulito e rimasticato dagli amici di casa SNK, voi che dite?

Fonte: Twitter, Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.