Le collaborazioni tra grandi franchise non sono una novità, soprattutto non in Giappone dove capita spesso di trovare catene che per un periodo di tempo limitato offrono prodotti a tema videogiochi. Stavolta è toccato a Dragon Quest, serie JRPG protagonista dei gelati Baskin-Robbins.

Recandosi in una delle geletarie della catena in Giappone sarà possibile gustare degli ingredienti extra, che in questo caso ricordano i tanto popolari nemici iconici di Dragon Quest: gli Slime.

Il nuovo gusto, Heal Magic Flavor, prevede gelato alla vaniglia, sorbetto al gusto mela e delle simpatiche caramelle gommose a forma di slime al sapore soda (in Giappone con questo gusto si fa riferimento a un mix tra mela e limone, comune per chi ha avuto modo di provare la bevanda Ramune o i ghiaccioli GariGari-kun).

Per celebrare l’arrivo degli Slime, Baskin-Robbins offre anche una confezione a tema, con otto gusti a scelta e sottobicchieri inclusi, che rappresentano alcuni dei mostri più popolari della serie.

Il costo di un gelato è di 390 yen (circa 3 euro) e il nuovo gusto sarà disponibile solo fino al 31 maggio. Se sarete in loco durante il mese, potrete concedervi questa piccola gioia.

Fonte: SoraNews24 via PR Times

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.