Collaborazione tra Dragon Quest e Baskin-Robbins in Giappone

gelati dragon quest

Le collaborazioni tra grandi franchise non sono una novità, soprattutto non in Giappone dove capita spesso di trovare catene che per un periodo di tempo limitato offrono prodotti a tema videogiochi. Stavolta è toccato a Dragon Quest, serie JRPG protagonista dei gelati Baskin-Robbins.

Recandosi in una delle geletarie della catena in Giappone sarà possibile gustare degli ingredienti extra, che in questo caso ricordano i tanto popolari nemici iconici di Dragon Quest: gli Slime.

Il nuovo gusto, Heal Magic Flavor, prevede gelato alla vaniglia, sorbetto al gusto mela e delle simpatiche caramelle gommose a forma di slime al sapore soda (in Giappone con questo gusto si fa riferimento a un mix tra mela e limone, comune per chi ha avuto modo di provare la bevanda Ramune o i ghiaccioli GariGari-kun).

Per celebrare l’arrivo degli Slime, Baskin-Robbins offre anche una confezione a tema, con otto gusti a scelta e sottobicchieri inclusi, che rappresentano alcuni dei mostri più popolari della serie.

Il costo di un gelato è di 390 yen (circa 3 euro) e il nuovo gusto sarà disponibile solo fino al 31 maggio. Se sarete in loco durante il mese, potrete concedervi questa piccola gioia.

Fonte: SoraNews24 via PR Times

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.