Con il nuovo annuncio di Google veniamo a conoscenza della data in cui il servizio Stadia sarà disponibile per il grande pubblico, parliamo del 19 novembre.

La nuova piattaforma di streaming di videogiochi rappresenta una vera e propria sfida nel mercato attuale e potremo effettivamente valutarne le funzionalità solo a qualche mese di distanza. Tra le informazioni che gli utenti dovrebbero prendere in considerazione c’è di sicuro la presenza di giochi gratuiti che arriveranno a cadenza mensile per gli utenti Pro e la possibilità di streammare i giochi in 4K.

Ricordiamo che anche Red Dead Redemption 2 e Cyberpunk 2077 arriveranno su Google Stadia, oltre a Destiny 2 in versione gratuita. Per la lista completa dei giochi in arrivo potete leggere il nostro articolo precedente, o magari scoprire di più sui temi trattati durante l‘ultimo AmA tenutosi su Reddit.

Se volete saperne di più sul servizio Google continuate a seguirci quotidianamente e ricordate di passare sulla nostra pagina Facebook per condividere le vostre opinioni a riguardo!

Fonte: Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.