Il gioco mobile RPG Granblue Fantasy, estremamente popolare in Giappone, ha raggiunto il suo sesto anniversario.

Recentemente la compagnia CyGames ha iniziato ad ampliare il franchise producendo due giochi per Playstation 4: Granblue Fantasy Versus, picchiaduro di cui abbiamo ampiamente parlato, e Granblue Fantasy Relink, un action RPG di cui sappiamo ancora poco.

Per festeggiare i sei anni di Granblue Fantasy, Cygames ha tenuto un livestream durante la giornata di ieri, 8 marzo, dove sono state diramate alcune informazioni ufficiali per Granblue Fantasy Versus ma, purtroppo, nessuna novità per Relink che non ha ancora una data d’uscita.

In basso potete trovare il livestream della durata impressionante di quattro ore:

Per chi volesse invece dare uno sguardo alle novità per Granblue Fantasy Versus, ecco il video che presenta tutti i personaggi del Season Pass 1, dove vediamo arrivare la già leakata Zooey come ultimo personaggio della prima tornata di contenuti aggiuntivi:

Il tema musicale di Zooey è Peacemaker’s Wings, composto da Nobuo Uematsu e arriverà nel gioco durante la seconda metà di aprile.

Granblue Fantasy Versus è già disponibile in Giappone per Playstation 4, mentre arriverà in Europa il prossimo 27 marzo.

Su PC/Steam vedremo invece il gioco il prossimo 13 marzo.
Per altre informazioni sul mondo Granblue Fantasy continuate a visitarci assiduamente!

Fonte: Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.