Il nuovo titolo della serie Gunvolt, annunciato da Inti Creates durante l’evento Bit Summit 2021, riceve ulteriori informazioni per quanto riguarda la storia, il setting e i personaggi.

Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX è stato pubblicato nel settembre 2019 e Luminos Avenger iX 2 è il diretto sequel che arriverà su Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series e PC/Steam il 27 gennaio 2022.

Questo nuovo titolo mantiene la velocità e lo stile 2D del gioco del 2019, assegnando a Copen però nuove abilità che renderanno l’azione più soddisfacente che mai.

Per quanto riguarda la storia e il setting, si parte proprio da dove Luminous Avenger iX ha interrotto, con Copen che ha riportato la pace nel mondo fino a quando non viene alla luce un’arma chiamata Blaster Rifle. Copen, studiando questo dispositivo, viene risucchiato in un wormhole, riapparendo in un mondo devastato e deserto, dove vivono unicamente esseri meccanici chiamati i “workers”.

Questi sono i discendenti dei robot da lavoro creati dagli esseri umani, sono macchine intelligenti guidate dai Gravekeepers, worker speciali che difendono il Grave Pillar, dove è custodita tutta la conoscenza umana.

Tra i personaggi principali, invece, abbiamo Copen con la sua Break-Shift form, che potenzierà la sua arma Razor Wheel; Lola, robot da combattimento creato da Copen; Kohaku, una ragazza che si ritrova intrappolata nel mondo deserto insieme a Copen; Null, la nuova eroina di Luminous Avenger iX, una “worker” che si prende cura di Copen e degli altri quando arrivano nel suo mondo.

Luminous Avenger iX 2 arriverà su tutte le console e PC a gennaio 2022, per maggiori informazioni rilasciate da Inti Creates continuate a seguirci quotidinamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.