La software house Natsume, famosa principalmente per la serie di simulatori agricoli Harvest Moon, ha annunciato il suo ultimo titolo del franchise con sottotitolo One World. Nel gioco sarete chiamati come sempre a costruire una fattoria e piantare i vostri campi anche se al momento non abbiamo alcun tipo di materiale promozionale, nessuno screenshot, video o persino teaser trailer.

La compagnia ha parlato di un nuovo motore grafico che dovrebbe sfruttare le capacità di Nintendo Switch ma ci toccherà prenderli in parola e aspettare che rilascino maggiori informazioni in merito.

L’ultimo titolo della serie Harvest Moon che ha raggiunto il mercato è stato Harvest Moon: Mad Dash, arrivato l’anno scorso su Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One, preceduto da Harvest Moon: Light of Hope, sulle stesse console a eccezione della macchina Microsoft.

Va sottolineato che la serie ha visto un cambio di rotta a partire dal 2014 quando si è distanziata dalla serie giapponese “Bokujo Monogatari”, divenuta ora “Story of Seasons” e pubblicata da XSEED.

Harvest Moon: One World sarà disponibile nel 2020 per Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.