Un brand per unirli tutti, questo è il nuovo concept di Sony che punta a rendere immediatamente riconoscibili le proprie IP. Il nome di questo progetto è Playstation Studios e gli utenti inizieranno a vedere il logo e la intro messa a punto dalla compagnia a partire dal lancio dei titoli Playstation 5.

Potete dare un’occhiata al video youtube rilasciato sul canale ufficiale direttamente qui in basso:

Come è possibile vedere ci sono tutti i personaggi attualmente più popolari della casa giapponese, come Nathan Drake di Uncharted, Alloy di Horizon Zero Dawn, Ratchet e Clank dei titoli omonimi e l’immancabile Kratos di God of War.

Al momento non sappiamo quali saranno i primi giochi a utilizzare questa piccola intro animata all’avvio, vi invitiamo quindi a tenere gli occhi aperti per scovare il primissimo titolo a sfoggiare il logo PS Studios.

Cosa ne pensate della decisione di Sony? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! Vi ricordiamo inoltre che sul nostro sito potete trovare diverse informazioni sulla nuova ammiraglia Sony. Abbiamo parlato di Playstation 5 in uno dei nostri podcast, di retrocompatibilità in un articolo recente e anche del nuovo pad DualSense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.