Sony ha annunciato tramite il Playstation Blog che il prossimo 14 maggio si terrà uno State of Play dove sarà possibile dare un’occhiata a ben 18 minuti di gameplay di Ghost of Tsushima, titolo che recentemente è stato rimandato al mese di luglio (probabilmente per non scontrarsi con l’uscita di un altro attesissimo gioco: The Last of Us Part II).

L’ultimo trailer rilasciato, in occasione dei The Game Awards, era poco più di un teaser -e che potete trovare nel nostro articolo precedente– pertanto gli utenti si stavano chiedendo quando sarebbe finalmente arrivato qualcosa di più consistente.

Non dovrete attendere molto, quindi, poiché lo State of Play arriverà al termine della giornata di domani, previsto per le ore 22:00 italiane su Youtube e Twitch. Sul Playstation Blog è inoltre chiarito che non vi saranno informazioni su Playstation 5 durante questo State of Play ma si vedrà in azione solo Ghost of Tsushima, per altri dettagli sulla nuova console quindi non resta che attendere sviluppi futuri.

Ghost of Tsushima di Sucker Punch arriverà in esclusiva su Playstation 4 il prossimo 17 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.