Hotel Barcelona, il segretissimo progetto di Suda Goichi, in arte Suda51 e Hidetaka Suehiro, in arte Swery65, creatori di titoli di culto come Killer 7, No more Heroes e Deadly […]
Hotel Barcelona, il segretissimo progetto di Suda Goichi, in arte Suda51 e Hidetaka Suehiro, in arte Swery65, creatori di titoli di culto come Killer 7, No more Heroes e Deadly Premonition, sembra arriverà nel 2021.
La notizia proviene da un tweet diretto di Suda51 corroborato da Devolver Digital, supposto publisher del gioco:
┏━━┓┏━━┓┏━━┓┏ ┓ ┗━┓┃┃┏┓┃┗━┓┃┃ ┃ ┏━┛┃┃┃┃┃┏━┛┃┃ ┃ Hotel Barcelona ┃┏━┛┃┃┃┃┃┏━┛┃ ┃ ┃┗━┓┃┗┛┃┃┗━┓┃ ┃ ┗━━┛┗━━┛┗━━┛┗ ┛ https://t.co/Jm8gADpuIE
Per chi si fosse perso l’annuncio del gioco è possibile rivederlo nel livestream di IGN. I due developer non hanno rilasciato ulteriori informazioni in merito e non abbiamo dunque altro materiale su cui speculare. Non ci resta che attendere e sperare in un teaser che potrebbe arrivare nel 2020.
E voi, cosa vi aspettate da Hotel Barcelona? Con due fucine di idee come Suda e Swery potremmo davvero vederne delle belle.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.