Dal Playstation Blog apprendiamo i giochi gratuiti per gli abbonati al Playstation Plus. Si tratta dei primi titoli del 2020, un anno che segna dunque l’inizio della nuova decade e […]
Dal Playstation Blog apprendiamo i giochi gratuiti per gli abbonati al Playstation Plus. Si tratta dei primi titoli del 2020, un anno che segna dunque l’inizio della nuova decade e quale scelta migliore se non quella di dare risalto a una serie che ha segnato il brand Sony nella decade precedente. Parliamo naturalmente delle avventure di Nathan Drake in Uncharted.
Uncharted: The Nathan Drake Collection, include i primi tre capitoli, Drake’s Fortune, Among Thieves e Drake’s Deception, per permettere a tutti i nuovi giocatori di imbarcarsi nelle avventure di Drake prima di passare al quarto capitolo, A Thief’s End disponibile su Playstation 4.
Il secondo titolo è sicuramente meno epico ma ha comunque un seguito nutrito di fan, ovvero Goat Simulator. Uscito nel 2015 su Playstation 4 e da allora ha generato una consistente quantità di meme e video esilaranti.
Cosa ne pensate della lineup di gennaio? E cosa vi aspettate da quella di febbraio? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.