Ichiban Kasuga in un nuovo titolo della serie Yakuza

La serie Yakuza, conosciuta in Giappone come Ryu ga Gotoku, è stata una delle esclusive di peso della console Sony fin dai primi capitoli che hanno visto la luce su Playstation 2. Oggigiorno i titoli sono sbarcati anche su piattaforma Steam per PC con un ottimo riscontro da parte dei fan e, la conclusione dell’arco narrativo di Kazuma Kiryu, avvenuto in Yakuza 6, non ha significato a quanto pare la chiusura della saga (con nostro grande piacere, aggiungerei).

Sega ha infatti annunciato un nuovo capitolo che vedrà come protagonista Ichiban Kasuga e sarà pubblicato per Playstation 4. Insieme a questo annuncio è stata indetta anche una campagna di audizioni per giovani attrici, una delle quali interpreterà la partner del protagonista nel gioco e vincerà anche un notevole premio in denaro pari a un milione di yen.

Se non avete mai giocato alcun titolo del franchise vi rimandiamo alle nostre recensioni di Yakuza 0 e Yakuza Kiwami, primi due capitoli recentemente usciti anche su piattaforma Steam.

Fonte: Gematsu

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.