Il momento tanto atteso dai fan di Persona 5 e Super Smash Bros. Ultimate è finalmente arrivato, da oggi sarà disponibile Joker, il protagonista del JRPG Atlus come combattente del roster di SSB Ultimate.

Si tratta del primo personaggio DLC ed è parte dell’aggiornamento alla versione 3.0 del gioco Nintendo. Qui in basso potete trovare il video di debutto di Joker dove possiamo intravedere anche uno stage dedicato alla serie Persona, con cenni anche a Persona 3 e 4 e ben 11 tracce audio provenienti dai titoli in questione.

Oltre a Joker, l’aggiornamento alla versione 3.0 introduce anche la funzionalità tanto chiacchierata dello Stage Builder, una feature di video editing, una sezione per condividere i contenuti creati con altri giocatori e una nuova app chiamata Smash World, disponibile per Nintendo Switch Online, tramite la quale potrete vedere tutti i contenuti realizzati dai fan.

Per avere altre informazioni sulla serie Persona potete leggere il nostro articolo sul vociferato Persona 5 A, il misterioso Persona 5 S,
Fonte: Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.