Jumanji non è più solo il film del 1995 con Robin Williams e le nuove generazioni lo conosceranno sicuramente come il film in cui appaiono Jack Black e Dwayne “The Rock” Johnson.

Bandai Namco ha annunciato in collaborazione con lo sviluppatore inglese Funsolve e Sony Pictures il tie-in di suddetto film dal titolo Jumaji: Il videogioco, che vi consentirà di vestire i panni dei principali erodi del franchise mentre cercano di trovare i preziosi gioielli di Jumanji, salvare il mondo e scoprire un modo per tornare a casa.

Tra le modalità è presente quella co-op online dove insieme ad altri tre amici potrete affrontare l’avventura.

Per il nostro studio si tratta di un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato il fondatore e direttore di Funsolve, Richard Tawn, “Adattare il mondo esotico, pericoloso e divertente di Jumanji in un videogioco ci ha spinto a creare qualcosa di davvero speciale. Abbiamo incluso alcune caratteristiche davvero incredibili che presto potremo svelare, ma per ora possiamo solo confermare che il gioco arriverà a novembre e consentirà di vestire i panni dei celebri eroi di Jumanji”.

Il titolo sarà basato su Unreal Engine 4 e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 15 novembre 2019 per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

2 Comments »

    • È molto difficile fare un tie-in, in questo caso bisogna puntare molto sulla modalità co-op

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.