No Straight Roads è il nome del nuovo titolo action-adventure a tema musicale del lead game designer di Final Fantasy XV, Wan Hazmer, e sarà presente all’E3.

“Siamo entusiasti della partnership con Sold Out e di pubblicare anche un’edizione fisica”, ha dichiarato Wan Hazmer, CEO di Metronomik. “Posticipare il gioco all’inizio del 2020 non è stata una decisione facile, ma i tempi supplementari ci permetteranno di realizzare appieno la nostra concezione di NO STRAIGHT ROADS restando fedeli ai valori fondamentali del nostro studio di fornire un luogo di lavoro amichevole e salutare. Siamo così orgogliosi di tutti i membri del team per quello che hanno realizzato finora, e non vediamo l’ora di dare vita a Vinyl City!” 

NO STRAIGHT ROADS è un action-adventure che mette la musica ed il suono al centro del gameplay. Vesti i panni di Mayday e Zuke, due membri della band indie rock Bunk Bed Junction e combatti contro la NSR mega corporation, che ha preso il controllo di Vinyl City e bandito ogni tipo di musica. Esplora gli eclettici distretti di Vinyl City’s e usa la musica per trasformare gli oggetti in armi, affrontare boss colossali e cambiare il mondo. 

Sold Out, la software house dietro il titolo, ha annunciato la sua partnership con Metronomik per pubblicare No Straight Roads in tutto il mondo su Playstation 4 e PC all’inizio del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.