Kuro no Kiseki, primi dettagli e screenshot sulla nuova serie

Nihon Falcom ha rilasciato informazioni riguardo il nuovo titolo della serie The Legend of Heroes, Kuro no Kiseki, che tratterà un nuovo arco narrativo nella saga. Il lancio è previsto in Giappone nel 2021 ma non vi sono al momento dettagli riguardo le piattaforme su cui verrà reso disponibile.

Il nuovo setting è la Repubblica di Calvard, una nazione multietnica dalla crescita economica esponenziale grazie alle richieste di riparazioni in seguito alla guerra. Un giovane che lavora come Spriggan, un riparatore di professione, riceve un nuovo lavoro che ben presto lo porterà ad avere a che fare con il destino dell’intera Calvard.

Il sistema di combattimento usato nei precedenti titoli è qui stato rivisto per far sì che le transizioni tra turni e fasi action sia quanto più naturale possibile. Kuro no Kiseki avrà anche un sistema di “topics”, per ottenere informazioni dagli NPC delle varie aree e un sistema di allineamento: Lawful, Gray e Chaotic, che avrà influenze non solo su status e avversari ma anche sull’evolversi della storia stessa.

Kuro no Kiseki arriverà nel 2021 prima sul mercato giapponese, nel frattempo potete recuperare l’intera tetralogia di Trails of Cold Steel, con recensioni accurate dei quattro capitoli reperibili proprio sul nostro sito.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.