Era già stato annunciato tempo fa, suscitando subito l’interesse degli appassionati del genere “soulslike”, Lies of P di Round8 Studio e Neowiz si mostra finalmente in un video gameplay che riesce a titillare l’interesse. Lo trovate subito qui in basso:
Il gameplay è ancora in alpha, quindi il gioco è ancora soggetto a cambiamenti, tuttavia possiamo subito vedere un’ambientazione decadente e barocca, con edifici della città di Krat popolati da strane macchine che sembrano avercela a morte con il genere umano. P, protagonista dell’avventura, dovrà trovare Geppetto e nel mentre accoppare quanti più automi possibile.
Si possono vedere meccaniche classiche come per esempio contrattacchi, svariate armi, dodgeroll, magie e molto altro che renderanno, siamo sicuri, variegato il sistema di combattimento.
Realizzato in Unreal Engine 4 per PC e console, Lies of P narra una versione alternativa della classica fiaba di Collodi, Pinocchio. Non abbiamo una data d’uscita, che potrebbe essere dunque fissata in un ipotetico 2022, vi invitiamo quindi a continuare a visitarci per avere maggiori informazioni sul titolo, il gameplay di Lies of P e le piattaforme di riferimento.