Di metroidvania e classicvania non ne abbiamo mai abbastanza e l’ultimo a essere annunciato è Lords of Exile dello sviluppatore spangolo CZAzuaga. Durante la giornata di oggi, 19 maggio, verrà […]
Di metroidvania e classicvania non ne abbiamo mai abbastanza e l’ultimo a essere annunciato è Lords of Exile dello sviluppatore spangolo CZAzuaga. Durante la giornata di oggi, 19 maggio, verrà attivata la campagna Kickstarter per lo sviluppo del titolo e vi invitiamo a dare un’occhiata al trailer che potrebbe convincere alcuni appassionati che si annidano tra i nostri lettori a dare una chance al prodotto:
Il feel della serie Castlevania è presente e non è possibile nascondere influenze provenienti dall’ottimo Castlevania III e anche qualche scena iconica di Dracula X: Rondo of Blood. Si rivelerà una semplice copia di idee vincenti o riuscirà a portare qualcosa di originale nel panorama odierno? Lo scopriremo solo qualora la campagna dovesse avere successo. Vi invitiamo dunque a visitare la pagina Kickstarter e scoprire tutti i dettagli in merito al gioco.
Se non ne avete mai abbastanza di Castlevania, potete leggere la nostra personalissima classifica dei migliori titoli della saga o dare un’occhiata alla recensione di Bloostained, ultimo titolo di Koji Igarashi.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.