Sega ha in mente qualcosa e lo sappiamo grazie alla pagina teaser aperta in occasione dei 60 anni della compagnia. Sulla pagina possiamo leggere solo le seguenti parole:

“Salve Fan Sega!! Se siete giunti su questa pagina significa che amate il brand! Vi preghiamo di attendere ancora un po’ prima che il sito venga aperto

Alcuni fan hanno poi iniziato a cercare altri indizi e hanno trovato una pagina che porta il nome della mascotte di Sega e del Saturn, Segata Sanshiro. In questa pagina è possibile vedere un contatore alla rovescia che indica i giorni rimanenti, con deadline prevista per il 25 marzo, dove probabilmente ci sarà un annuncio importante -fà che sia il Saturn mini-!.

Per chi non avesse mai sentito parlare di Segata Sanshiro (nome che viene da “Sega Sataan Shiro”, ovvero “Sega Saturn bianco”), è un judoka inventato da Sega per promuovere il Sega Saturn, almeno in Giappone, tra il 1997 e il 1998. Protagonista di una gran quantità di spot esilaranti, è divenuto immediatamente un’icona per gli amanti della compagnia giapponese.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni e non possiamo far altro che attendere con ansia la prossima mossa di Sega, nel frattempo magari godendoci i vecchi spot che potete trovare su youtube o direttamente in basso:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.