Se non avete ancora avuto modo di giocare il più ambizioso Monster Hunter di Capcom, Monster Hunter World, rilasciato su console Playstation 4, Xbox One e PC l’anno scorso, potrete ora usufruire di un periodo di prova (su PS4) che durerà fino al 20 maggio.

Avrete accesso a due delle cinque aree del gioco, Le guglie selvagge e la foresta antica, e potrete giocare online con i vostri amici, sia quelli che stanno effettuando il periodo di prova sia quelli che hanno accesso al titolo completo, cacciando sei mostri differenti: il Gran Jagras, Pukei Pukei, Barroth, Tobi Kadachi, Kulu Ya Ku e Jyuratodus. Qualora decidiate di acquistare Monster Hunter World, inoltre, potrete continuare con lo stesso salvataggio usato per la versione di prova.

iceborne-dlc
Capcom è decisa a raggiungere ancora più utenti in occasione del lancio del nuovo DLC per il gioco, Iceborne, in arrivo il prossimo 6 settembre. Per chi non fosse convinto, sottolineiamo che Monster Hunter World per Playstation 4 qualora vogliate mettere le vostre mani su una versione fisica del gioco!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.