Se non avete ancora avuto modo di giocare il più ambizioso Monster Hunter di Capcom, Monster Hunter World, rilasciato su console Playstation 4, Xbox One e PC l’anno scorso, potrete ora usufruire di un periodo di prova (su PS4) che durerà fino al 20 maggio.

Avrete accesso a due delle cinque aree del gioco, Le guglie selvagge e la foresta antica, e potrete giocare online con i vostri amici, sia quelli che stanno effettuando il periodo di prova sia quelli che hanno accesso al titolo completo, cacciando sei mostri differenti: il Gran Jagras, Pukei Pukei, Barroth, Tobi Kadachi, Kulu Ya Ku e Jyuratodus. Qualora decidiate di acquistare Monster Hunter World, inoltre, potrete continuare con lo stesso salvataggio usato per la versione di prova.

iceborne-dlc
Capcom è decisa a raggiungere ancora più utenti in occasione del lancio del nuovo DLC per il gioco, Iceborne, in arrivo il prossimo 6 settembre. Per chi non fosse convinto, sottolineiamo che Monster Hunter World per Playstation 4 è in forte sconto su Amazon qualora vogliate mettere le vostre mani su una versione fisica del gioco!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.