In occasione dell’uscita del nuovo Samurai Shodown (in Giappone Samurai Spirits), sembra che SNK abbia deciso di commercializzare altre varianti della sua console NeoGeo mini, stavolta completamente dedicati al picchiaduro che ha contribuito a fare la storia della console originale.

La console sarà disponibile in tre varianti cromatiche: bianca, rossa e blu, ognuna con un personaggio immediatamente riconoscibile sulla confezione e sulla console stessa. Haohmaru per quella bianca, Nakoruru per quella rossa e Ukyo Tachibana per quella blu.

Si tratta di pezzi limitati e saranno disponibili solo 20.000 copie di ogni colore per un totale di 60.000 console. All’interno saranno inclusi due gamepad come è possibile vedere dalle foto e 40 giochi tra cui, come ci si aspetterebbe, tutta la serie di Samurai Shodown, dal primo fino al V Special.

samshomini7.jpg
Il costo è di 15.000 yen e i preordini si apriranno a partire dal 16 maggio mentre la console verrà rilasciata in Giappone il prossimo 27 giugno, lo stesso giorno in cui farà il suo debutto il nuovo capitolo di Samurai Shodown su console Playstation 4 e Xbox One.
Fonte: Siliconera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.