Come aveva preannunciato Ed Boon su Twitter, finalmente sono stati svelati i personaggi DLC di Mortal Kombat 11 che saranno accessibili per chi ha acquistato il Kombat Pack! Potete trovare il reveal trailer qui in basso:

Tra i volti che arricchiranno il roster troviamo Shang Tsung, Spawn, Sindel, Nightwolf e due personaggi a sorpresa ancora da rivelare!

Shang Tsung sembra il personaggio più bilanciato, con attacchi a distanza per effettuare un po’ di sano zoning e combo ravvicinate oltre alla possibilità di acquisire il moveset dell’avversario per un periodo limitato di tempo. Si tratta anche dell’unico personaggio che non è propriamente una sorpresa dal momento che era visibile nella modalità Krypta. Per quanto riguarda i personaggi “ospiti” non è ancora da eliminare l’opzione Ash di Evil Dead (La Casa per noi italiani) anche se ci sono state alcune smentite a riguardo è lecito sognare.

Cosa ne pensate del DLC Kombat Pack? Lo acquisterete o lo avete già preordinato? Fatecelo sapere nei commenti! Gli indecisi possono leggere la nostra recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.