Mortal Kombat 11, annunciati i personaggi del Kombat Pack

Come aveva preannunciato Ed Boon su Twitter, finalmente sono stati svelati i personaggi DLC di Mortal Kombat 11 che saranno accessibili per chi ha acquistato il Kombat Pack! Potete trovare il reveal trailer qui in basso:

Tra i volti che arricchiranno il roster troviamo Shang Tsung, Spawn, Sindel, Nightwolf e due personaggi a sorpresa ancora da rivelare!

Shang Tsung sembra il personaggio più bilanciato, con attacchi a distanza per effettuare un po’ di sano zoning e combo ravvicinate oltre alla possibilità di acquisire il moveset dell’avversario per un periodo limitato di tempo. Si tratta anche dell’unico personaggio che non è propriamente una sorpresa dal momento che era visibile nella modalità Krypta. Per quanto riguarda i personaggi “ospiti” non è ancora da eliminare l’opzione Ash di Evil Dead (La Casa per noi italiani) anche se ci sono state alcune smentite a riguardo è lecito sognare.

Cosa ne pensate del DLC Kombat Pack? Lo acquisterete o lo avete già preordinato? Fatecelo sapere nei commenti! Gli indecisi possono leggere la nostra recensione!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.