Hyoung Nam, senior concept artist di Naughty Dog, ha rilasciato alcuni lavori concettuali di stampo fantasy che potete trovare più in basso. Se da un lato la produzione di concept art non implica necessariamente l’impegno nella produzione di un gioco, potrebbero essere senza dubbio studi o tentativi di trovare una nuova direzione dopo Uncharted e The Last of Us che, con la Parte 2 rilasciata lo scorso anno, potrebbe essere arrivato al capolinea.

Ricordiamo che questi concept art sono stati rilasciati sull’account personale Artstation di Hyoung Nam, ma riportano la dicitura “ispirazione dal nuovo gioco. Sapete di cosa sto parlando…“, pertanto le speculazioni potrebbero non essere troppo lontane dalla verità.

The Last of Us Part 2 ha ricevuto molti premi ai recenti The Game Awards ed è entrato di diritto in uno dei giochi di maggior successo della compagnia, nonostante le critiche nemmeno tanto velate ad alcuni eventi del gioco.

Speriamo in un nuovo franchise che mostri ancora una volta ciò di cui lo studio Naughty Dog è capace e, sinceramente, l’ambiente fantasy sembra una direzione estremamente interessante, soprattutto se consideriamo che il mercato è ormai quasi saturo del genere cyberpunk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.