Tango Gameworks, la software house fondata dal director di Resident Evil, Shinji Mikami, è al lavoro su un nuovo gioco chiamato Hi-Fi RUSH, che sembra sarà annunciato a breve. La “dritta” arriva da un insider che già in passato ha fatto trapelare alcuni leak.
Tra questi ci sono stati i giochi PlayStation Plus mensili, l’arrivo di Grand Theft Auto The Trilogy su Epic Games Store lo scorso 19 gennaio (rivelandosi poi una svista dal momento che in quella precisa data il gioco è approdato su Steam).
Si tratta comunque di una notizia interessante, che potrebbe essere presto rivelata durante lo Xbox & Bethesda Developer Direct, un evento che si terrà nella giornata del 25 gennaio 2023 alle ore 21:00 italiane (e che potete vedere direttamente in basso o al link che vi lasciamo).
Ricordiamo che Tango Gameworks è uno studio di Bethesda, e ciò vuol dire che si tratta di uno studio interno di Microsoft a seguito dell’acquisizione del 2021. Tango Gameworks è nota per i due The Evil Within ma anche per il recente Ghostwire: Tokyo, che abbiamo recensito e posizionato anche tra i migliori titoli del 2022 nella nostra lista. Curiosamente il gioco è esclusiva PlayStation e PC ma le cose potrebbero assolutamente cambiare con questo nuovo Hi-Fi RUSH, che potrebbe rivelarsi molto probabilmente un’esclusiva Xbox/PC.
Cosa possiamo aspettarci dal gioco? Innanzitutto non sembra che si tratti di un titolo horror, stando anche alle parole di Shinji Mikami che avrebbe più volte espresso il desiderio di espandersi oltre la nicchia classica per cui è conosciuto. Non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito e scoprire il titolo che potrebbe o meno essere annunciato a breve.
Per maggiori informazioni continuate a seguirci quotidianamente e ricordate di iscrivervi ai nostri canali YouTube, Twitch e perché no, ascoltare il nostro podcast su Spotify!